NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL REVISORE UNICO DELLA SOCIETÀ LE SERRE

fpasquino
03 Febbraio 2022

Piena riconferma per il consiglio di amministrazione della società Le Serre, nominato a seguito di apposito bando con provvedimento del sindaco Roberto Montà.

«Siamo onorati della fiducia e intendiamo proseguire con entusiasmo e con competenza nel nuovo mandato a servizio della città», sottolinea il presidente del CdA Antonio Marzola.
Al suo fianco, ancora una volta, la consigliera Antonella Iannelli, il consigliere Matteo Pugliese e il revisore unico Miriana Monetti, nominata con provvedimento specifico.

«Sappiamo di contare su una squadra coesa, propositiva e dialogante, che comprende il direttore Marco Cucchietti e il revisore Miriana Monetti - continua Marzola -. Il senso di appartenenza che contraddistingue la Società ci fa ritenere parte integrante di essa, di tutto il personale dipendente, amministrativo e non, che a qualsiasi titolo si spende per rendere un servizio gentile e qualificato alla cittadinanza».

Il consiglio di amministrazione della società Le Serre resterà in carica per un anno, salvo eventuali proroghe nel rispetto delle norme di legge.

«Siamo soddisfatti del lavoro fatto fin qui da questo CdA e per questo rinnovo i miei auguri di buon lavoro alle persone che con impegno e passione portano avanti i progetti per la città» conclude il sindaco.

  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su