IL 26 LUGLIO ULTIMA SERATA DELLA 9ª EDIZIONE DE “LA NOUVELLE VACHE 2024” CON MAURIZIO QUANTESTORIE

fpasquino
01 Luglio 2024

Non parliamo di allevamenti intensivi di bovini, quelle mandrie sterminate che occupano ettari di territorio o stalle delle quali non si scorge la fine, La stalla c’è, ma grande solo quanto basta per piazzare davanti ad essa lo schermo da proiezione.

Per la nona volta i ColoriQuadri portano al pubblico grugliaschese e a chi volesse esserlo per alcune sere almeno, l’ennesima rassegna tematica di film che negli anni hanno segnato la storia del cinema nazionale e non solo.

Quest’anno vi portiamo per mano su un percorso dedicato a Maurizio Nichetti, personaggio dalla vita poliedrica e dai molti talenti: regista, attore, sceneggiatore, comico, presentatore, architetto, docente… quantestorie Maurizio!

Tre sono le opere che potrete gustarvi, anche accompagnate dalle golose proposte gastronomiche della Cascina Duc, nelle serate luglienghe dei venerdì 12, 19 e 26 luglio.

Due di esse vedono Nichetti nella doppia veste di regista e attore.

Con entrambi i cappelli di regista/attore, “StefanoQuantestorie”, anno 1993, con Elena Sofia Ricci; Stefano è un ragazzo che deve scegliere quale strada prendere nella vita, continuamente condizionato dai genitori. Ma a 40 anni qualcosa cambia…Questo è il film che chiuderà la rassegna il 26 luglio.

Le proiezioni avranno luogo nell’aia della Cascina Duc di strada del Portone 197 a Grugliasco, a partire dalle ore 21,15. In caso di pioggia le proiezioni si svolgeranno al coperto, Ingresso libero, dalle 19,00 è aperto il punto ristoro in Cascina.

Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su