A GRUGLIASCO PARTE LA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA "NUOVO CINEMA CLARETTA" NELLA SUGGESTIVA CORNICE DEL PARCO DI VILLA CLARETTA ASSANDRI

DAL 16 GUGNO AL 5 AGOSTO

fpasquino
09 Giugno 2022

Cambia nome e location l'edizione 2022 della rassegna cinematografica all'aperto promossa dalla Società Le Serre e dalla Città di Grugliasco. Si chiamerà "Nuovo Cinema Claretta" e sarà ospitata nella suggestiva cornice del parco di Villa Claretta Assandri, in via La Salle 87.

Ventidue le proiezioni previste, in programma da giovedì 16 giugno a venerdì 5 agosto con inizio alle 21.30, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si comincia con due serate a ingresso gratuito dedicate al film di animazione "Sing 2" (16 giugno) e al documentario "Ezio Bosso: le cose che restano", che sarà introdotto dal concerto per violino e pianoforte delle musiciste ucraine Tetiana Akhmetova e Alina Gregul (19 giugno). Durante le proiezioni a pagamento i biglietti saranno acquistabili direttamente in loco, a partire dalle 20.30, al costo di 4,50 euro (intero) e 3,50 (ridotto). È possibile effettuare pagamenti elettronici e con Satispay. I minori fino a tre anni non pagano.

Ma le novità non finiscono qui. Quest'anno alle associazioni grugliaschesi iscritte nell'apposito albo del Comune verrà data la possibilità di aderire alla convenzione "Claretta Summer Cinema 2022", che permette ai propri tesserati di acquistare due biglietti ridotti per tutte le proiezioni a pagamento. Per aderire all'iniziativa è necessario inviare entro lunedì 13 giugno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo predisposto o consegnarlo a mano negli orari di apertura della segreteria della Società Le Serre, in via Tiziano Lanza 31.

La rassegna cinematografica "Nuovo Cinema Claretta" è organizzata in  collaborazione con l'Associazione culturale Zampanò e l'Associazione Arturo Ambrosio. Locandina, programma completo e modulo per aderire alla convenzione "Claretta Summer Cinema 2022" disponibili al link https://bit.ly/3NzeFik

INFORMAZIONI & PRENOTAZIONI
Apertura biglietteria ore 20:30
Inizio proiezioni ore 21:30

Ingresso intero € 4,50 - ridotto € 3,50 (iscritti alle associazioni aderenti alla convenzione "Claretta Summer Cinema 2022" e studenti universitari esibendo tessera di riconoscimento/appartenenza).
Ingresso gratuito: persone diversamente abili (esclusi accompagnatori) e bambini sotto i 3 anni.

Possibilità di prenotazioni per la serata di proiezione esclusivamente via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed entro le ore 20.
Informazioni: 333.6427338

Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su