AL VIA LA STAGIONE TEATRALE 2022-23 DEL CENTRO DI PRODUZIONE BLICINQUE/NICE

fpasquino
20 Settembre 2022
Teatro, danza, musica e circo contemporaneo fra Grugliasco e Teatro Café Müller
 
Una programmazione teatrale 2022-23 ricchissima quella a cura del centro di produzione blucinQue/Nice e che si articolerà fra gli spazi messi a disposizione della Città di Grugliasco e il Teatro Café Müller di Torino. Nella prima parte di stagione, per il periodo compreso tra fine settembre 2022 e inizio gennaio 2023, si contano una ventina di spettacoli diversi per un totale di quasi 40 repliche. Teatro, danza, circo contemporaneo, musica i generi fra i quali spaziano gli spettacoli in cartellone.
 
Tutti i biglietti sono acquistabili su Vivaticket al costo di 12 euro (9 euro per ridotti e convenzionati) ad eccezione degli appuntamenti del 31 dicembre. Per informazioni e prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
Tutta la programmazione su: www.cirkovertigo.com e www.blucinque.it
 
Le stagioni della Città di Grugliasco e del Teatro Café Müller di Torino sono realizzate:
dal Centro di produzione blucinQue/Nice in collaborazione con Fondazione Cirko Vertigo, Teatro Café Müller, Società Le Serre con il contributo di Città Metropolitana di Torino, Città di Torino, Regione Piemonte, Città di Grugliasco, TAP – Torino Arti Performative, NovaCoop.
Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su