IL TEATRO PEREMPRUNER DI GRUGLIASCO RINASCE: PROSEGUE IL 17 MAGGIO LA RASSEGNA “PRIMAVERA AL PEREMPRUNER” CON: "IN QUEL DI SANREMO" CON MUSICA INSIEME

La direzione artistica del cartellone affidata a Viartisti Teatro

fpasquino
15 Maggio 2025

Torna a risplendere la stella del Teatro Perempruner di Grugliasco, in piazza Matteotti 39, dopo i lavori di ristrutturazione e rinasce nella propria vocazione di palcoscenico destinato principalmente al teatro. La rassegna “Primavera al Perempruner” prevede la direzione artistica di Viartisti Teatro, con il sostegno dell'Amministrazione Comunale di Grugliasco a cui si aggiunge la collaborazione della Società Le Serre.

Il cartellone è caratterizzato dalla sinergia tra realtà professionali e associative del territorio grugliaschese, presenta cinque titoli tra teatro e musica ed è la prima sezione del progetto che proseguirà in autunno con “Autunno con gli artisti al Perempruner”.

Si prosegue

sabato 17 maggio, alle 21, con “In quel di Sanremo” - Musica Insieme e Magister Harmoniae;

domenica 25 maggio, alle 17, con “Orchestra e fantasia” - Associazione Orme;

sabato 31 maggio, alle 18.30, con “Eterna Musa: la donna nella canzone italiana” - Trio Storytellers;

venerdì 6 giugno, alle 21, “Processo ad Andreotti” - testo e regia di Pietra Selva Nicolicchia – Compagnia Viartisti Teatro.

Documenti
Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su