L'11 LUGLIO PROSEGUE L'ARTE NEL PAGLIAIO CON LO SPETTACOLO CHIPS

fpasquino
07 Luglio 2025

L'Arte nel pagliaio 2025 continua e venerdì 11 luglio è il turno di Chips - la comicità che tira più di un carro di buoi, alle 21.30, a Cascina Duc, in strada del Portone 197 (proprio al confine tra Torino e Grugliasco). Ingresso libero, uscita a cappello.

Per info e prenotazioni tavoli rivolgersi a Cascina Duc al numero 338 6792260 oppure all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si consiglia, per chi desidera mangiare, di recarsi al Duc, dalle 19 alle 20,30, perchè alle 21,30 inizia lo spettacolo.

Uno spettacolo comico tutto al femminile che risponde ai luoghi comuni sulle donne a colpi di Chips, ovviamente. Chips porta in scena Chips (per non sbagliare), lo spettacolo che tira più di un carro di buoi. Ideato scritto recitato suonato e ballato dal gruppo di donne più eterogeneo che vi possa venire in mente. Ci sono la cantante, la teatrante, l'insegnante, l’organizzatrice, la meccanica e l'impiegata debosciata. Diverse per età, uniche per comicità. La serata prevede la presenza di 4 artiste del dream team: Giulia Cerruti, Elena Ascione, Sabrina Russo, Serena Bongiovanni e Giorgia Goldini.

Durata 90 minuti. Come un tempo di una partita di calcio, ma con meno palle.

Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su