UN PARCO ALL'OPERA IL 4 FEBBRAIO

fpasquino
13 Gennaio 2023

La città di Grugliasco, l'Istituto per i Beni Marionettistici e il Teatro Popolare, l'UniTre di Grugliasco e la società Le Serre, organizzano la seconda edizione di “Un parco all'opera” dal 14 gennaio al 4 febbraio. Appuntamento con la presentazione alle 17, presso lo chalet Allemand del parco culturale “Le Serre”, in via Tiziano Lanza 31. Ingresso libero su prenotazione

Torna l’opera lirica al Parco Culturale Le Serre di Grugliasco. Dopo la prima fortunatissima edizione di Un Parco all’Opera, che tanti consensi ha riscosso di pubblico e di critica, prende ora il via un nuovo cartellone: un ciclo di tre appuntamenti per riscoprire il gusto per l’opera lirica intesa come un teatro profondamente popolare nella sua immediatezza fatta di emozioni e di grandi passioni, ma anche di divertimento e comicità.

L’ultimo appuntamento è previsto per sabato 4 febbraio alle ore 17 con Galà Rossini. Vagolando tra arie e duetti. Un tuffo nel mirabolante universo rossiniano attraverso un parterre di giovani talenti formatisi nel RossiniLab-Cantelli, un prestigioso progetto internazionale che coinvolge i più rinomati specialisti delle opere di Gioachino Rossini. In scena Maria Grazia Aschei (soprano), Semyon Basalaev (baritono), Guannan Chen (mezzosoprano), Davide Lando (tenore), Danae Rikos (soprano), Ranyi Jiang (basso); maestro al pianoforte Yirui Weng.

 

Ingresso libero su prenotazione fino a esaurimento dei posti.

Info tel. 360457237

Documenti
Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su