LE FIABE ANIMATE TORNANO IN CITTÀ DAL 14 GENNAIO

APERTE LE ISCRIZIONI

fpasquino
30 Dicembre 2021

Ascoltare storie, costruire, disegnare e soprattutto divertirsi: ecco cos’è il progetto Fiabe Animate, proposto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Grugliasco.

Gli incontri, rivolti ai bambini dai 3 ai 5 anni e alle loro famiglie, ripartono a gennaio al centro civico Lesna, al parco Ceresa in borgata Lesna. Sarà un gruppo di giovani volontari, supportati da un’operatrice del Progetto GrugliascoGiovani, a proporre attività sempre nuove ai più piccolini e agli adulti che li accompagneranno.

Gli appuntamenti avranno la durata di due ore, a partire dalle 16:30, e si svolgeranno in queste date:

14, 21 gennaio

4, 11, 25 febbraio

4 marzo

Il progetto sarà realizzato, per l’edizione 2022, con la collaborazione dell’associazione Lesna2000 e della Biblioteca Civica Centrale Pablo Neruda.

L’iniziativa è completamente gratuita per i partecipanti; è necessaria, però, la presenza di un adulto accompagnatore per ciascun bambino, che verrà coinvolto in modo attivo nelle attività.

L’attività si svolgerà nel rispetto delle normative di prevenzione da Covid-19: per questo motivo il numero di famiglie accoglibili è limitato e sarà obbligatoria l’iscrizione.

Per iscrizioni e maggiori informazioni è possibile contattare la biblioteca via mail: biblioteca@comune,grugliasco.to.it.

 

Foto pre covid

 

 

  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su