INAUGURATA LA MOSTRA “MIO PAPÀ EZIO LOIK” AL MUSEO DEL GRANDE TORINO

fpasquino
21 Marzo 2024

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata sabato 23 marzo ha inaugurato, con ingresso libero, la mostra “Mio papà Ezio Loik” che sarà visibile fino a domenica 12 maggio 2024 nelle sale della Memoria. All’inaugurazione della mostra sarà presente la figlia Mirella.

Nell'anno del settantacinquesimo di Superga il Museo del Toro dedica una mostra a Ezio Loik, mezzala di quella squadra Immortale. La mostra dal titolo "Mio papà Ezio Loik" trae spunto dall'omonimo libro scritto dalla figlia Mirella, e ripercorrerà la vita di Ezio in tutti i suoi aspetti, da quelli sportivi a quelli più intimi e familiari.

Il Museo del Toro si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino. Gli orari di apertura sono il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 17. Si effettuano solo visite guidate con prenotazione online. Per informazioni telefonare dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì al numero + 39 339 337. 04.26 oppure inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su