INAUGURATO IL NUOVO PUNTO VENDITA PRIMARK ALLE GRU

fpasquino
08 Novembre 2022
È stato inaugurato questa mattina il nuovo punto vendita Primark, presso il centro commerciale Le Gru, primo negozio del Nordovest 12° negozio Primark in Italia. Il nuovo punto vendita conta oltre 150 nuovi posti di lavoro a livello locale, di cui 30 grugliaschesi.
 
Primark è il rivenditore di moda internazionale e alle Gru si sviluppa su una superficie commerciale di circa 4.600 metri quadrati su un piano. Il nuovo negozio di Grugliasco offrirà l’esperienza in-store per cui Primark è da sempre famosa. I clienti di Primark Le Gru potranno così acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e casa – compresi i prodotti a marchio ‘Primark Cares’ in continua crescita. I clienti troveranno anche un’ampia scelta di prodotti a tema natalizio. Dall'abbigliamento per le serate con gli amici ai maglioni festivi da abbinare con i propri cari, passando per i ‘FamJams’ per tutta la famiglia, alle decorazioni natalizie e agli articoli beauty must-have come il ‘Glow Gift Set’ e le palette di ombretti. I clienti di Le Gru troveranno sicuramente l’acquisto natalizio perfetto, qualunque sia il loro budget. Questo nuovo punto vendita rappresenta un ulteriore passo in avanti nella strategia di espansione di Primark nel Bel Paese.
 
Domenica 6 novembre Primark ha ospitato un esclusivo evento dedicato agli amici e ai familiari dei dipendenti, che sono stati invitati a festeggiare tutti insieme l'apertura del negozio visitandolo in anteprima e scoprendo l'entusiasmante offerta di prodotti disponibile.
 
Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy di Primark, ha dichiarato: “Primark Le Gru rappresenta un’ulteriore pietra miliare nella strategia di espansione di Primark in Italia, in quanto porta a 12 il totale dei nostri store nel Paese. Siamo felici di inaugurare il nostro nuovo negozio prima dell'alta stagione festiva, offrendo così ai clienti l'opportunità di acquistare la nostra fantastica offerta prima di Natale. Che si tratti di prodotti basic per la famiglia o dell’abbigliamento da party, sappiamo che i nostri clienti adoreranno la nostra offerta. I nostri colleghi hanno, infatti, lavorato duramente per offrire ai nostri nuovi clienti un'esperienza in-store straordinaria e non vediamo l'ora di accoglierli nelle prossime settimane”.
 
“Siamo orgogliosi che Primark abbia scelto Grugliasco e Le Gru per aprire un nuovo punto vendita in un momento così difficile”, ha affermato il Sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito. “Sono sicuro che questo sia un buon investimento e che tale presenza sia importante per tutta la nostra economia diventando motore di occupazione sul nostro territorio e variegando, così, l’offerta commerciale della città. Sui 150 assunti circa 30 sono grugliaschesi e per noi è fonte di grande gioia. Quello che oggi fa Primark è un atto di fiducia per la nostra città. Li ringraziamo anche perché Grugliasco si conferma città attrattiva per aziende, multinazionali e grandi marchi sviluppando tutto il suo potenziale e manifestando la sua piena attrattività economica, fatta di commercio storico e di presenze nuove, che producono nuova linfa”.
 
Luis Pires, Head of Country di Klépierre Italia, ha dichiarato: “Il taglio del nastro di Primark a Le Gru rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di crescita e ammodernamento del nostro intero portfolio italiano. Da un lato, infatti, consolida il ruolo di leadership del Centro Commerciale Le Gru situato alle porte di Torino, in un bacino di utenza che abbraccia l’intero territorio regionale e oltre; dall’altro, dà continuità al piano strategico di sviluppo degli asset di Klépierre. L’obiettivo, in una logica di costante innovazione e potenziamento, è quello di intercettare sul mercato le eccellenze in tutti i settori merceologici e di consolidare dunque la leadership del portfolio di Klépierre in Italia”.
 
Foto e testi:
Ufficio Stampa Primark
c/o Omnicom Public Relations Group
Milano
Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su