BUONE FESTE A TUTTI I GRUGLIASCHESI

GLI AUGURI DEL SINDACO ROBERTO MONTA' - GUARDA IL VIDEO

fpasquino
24 Dicembre 2020

Cari grugliaschesi,

gli auguri per le prossime festività assumono quest’anno un valore particolare. In questi mesi ci sono mancate molte occasioni di incontro e di saluto nelle tante manifestazioni pubbliche e iniziative culturali, sportive e ricreative che sono state sospese. Purtroppo il 2020 che sta per chiudersi è stato in buona parte dedicato alla gestione della pandemia e delle emergenze e difficoltà che ha comportato. Abbiamo provato a fare del nostro meglio nella consapevolezza che i servizi essenziali, quali centri estivi e scuole, rappresentassero la priorità insieme al sostegno alle tante persone colpite dall’emergenza. Per questo il primo e più grande augurio, unito ai ringraziamenti a nome della Città, vai ai numerosi volontari, circa 170 tra iscritti ad associazioni e cittadini, che si sono messi a disposizione e stanno continuando ad operare per portare assistenza, garantire la sicurezza e fare fronte alle numerose esigenze che ogni giorno si manifestano. In un anno così particolare, e mi auguro irripetibile, abbiamo tuttavia provato a portare avanti i programmi di sviluppo della nostra città, tenendo insieme le grandi trasformazioni con i progetti più piccoli che impattano da subito sulla vita della nostra comunità.

Abbiamo bisogno di riscaldare un po’ il nostro animo, dopo mesi difficili, e provare a vedere nell’atmosfera delle feste un segno di speranza. Le luci e le proiezioni del centro storico vogliono testimoniare questo sentimento e l’idea che un sorriso, una foto, un “wow” dopo mesi tristi possa essere benaugurante per il 2021.

Tanti auguri a tutti Voi e alle Vostre famiglie per feste “diverse”, sicuramente più complicate che in passato, ma spero felici insieme ai Vostri affetti più cari.

 

Il sindaco di Grugliasco

Roberto Montà

 

Grugliasco, dicembre 2020

 

Guarda il video di auguri di Buon anno della Città di Grugliasco: https://youtu.be/MC2IlcHtYOU

  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su