“VIA C.L.N. IN FESTA” CON L'ASSOCIAZIONE FABBRICHETTA - GUARDA LE FOTO

Elisa Zunino
26 Maggio 2022

L'associazione Fabbrichetta ha organizzato, il 29 maggio dalle 14 alle 20, la festa di via in via C.L.N. "Via C.L.N. in festa".

L'associazione ha invitato i cittadini residenti ad addobbare i propri balconi con piante fiorite o, come si usava in altri tempi, con coperte colorate. Una commissione ha giudicato tre balconi premiati.

Nell'occasione sonno stati messi in funzione i nuovi giochi nel giardino. Sotto gli alberi, sono anche stati sistemati alcuni tavoli, dove i ragazzi hanno prenotato un posto, esposto i giocattoli o le figurine da scambiare.

Lungo il muro del Palazzetto dello Sport sono stati esposti i lavori che il maestro pittore e scultore Giuseppe Manolio ha regalato all'associazione e che sono stati aggiudicati, in cambio di un contributo da assegnare al progetto di assistenza a cittadini ucraini, ospitati in città.

Esposti i lavori di Chiara Paron e Giulia Tondo, le due allieve che hanno terminato con successo il corso di disegno e pittura tenuto dal maestro Luigi D'Amato, nei locali dell' associazione.

Intorno alle 16-16.30, Ivonne e Franco hanno intrattenuto i presenti con musica e canzoni.

 

Galleria immagini
  • Informazioni
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Redazione
  • Newsletter
Seguici su